Torna dopo oltre dieci anni il Servizio Civile a Scicli. 4 posti per il patrimonio artistico e culturale del territorio.
Torna dopo oltre dieci anni il Servizio Civile a Scicli. A darne l’annuncio il sindaco Mario Marino e l’assessore ai servizi sociali Giuseppe Causarano. Sono quattro i posti disponibili nell’ambito del progetto “A braccia aperte per riscoprire” promosso dalla Fondazione San Giovanni Battista di Ragusa nel settore del patrimonio storico, artistico e culturale.
Il codice della sede è il 227293 presso palazzo Spadaro di Scicli, sede appunto dell’assessorato alla cultura del Comune. Il progetto durerà 12 mesi e riguarderà l’animazione culturale e la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del territorio.
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on-line, entro e non oltre le ore 14:00 del 18 febbraio 2025. Il bando è pubblicato nella sezione “Atti di altre amministrazioni” dell’albo pretorio online del sito del Comune di Scicli. Per ulteriori informazioni telefonare alla Fondazione San Giovanni Battista, 0932622574.