Particonkiafura: una festa aperta alla città

“ParticonKiafura” – Festa aperta alla Città è organizzata da Legambiente di Scicli.

Il Programma

Giovedì 21 dicembre – Cortile e interni Scuola Materna Metodista – via Carioti 2 angolo C.so Mazzini

Dalle ore 16.30 – Legambiente in Mostra: Immagini e testi sulle attività svolte nel 2017. Le campagne nazionali e le azioni sul territorio. Il programma di Legambiente Kiafura per l’anno 2018.

Ore 17 – Il mio canto libero – Cunti e Canti in libertà, con Toni Iurato alla chitarra

Ore 18.30 – AperiCinema, Aperitivo Green

Ore 19.00 – In Sala – Proiezione del film Domain (di Cyril DionMélanie Laurent)

Domani (Domani) è un documentario on the road, che attraversa parte dell’Europa e degli Stati Uniti e approda fino in India e all’isola della Réunion, alla ricerca degli esempi virtuosi in cinque campi, che indicizzano il film in capitoli, e sono l’agricoltura, l’energia, l’economia, la democrazia e l’istruzione.

Venerdì 22 dicembre

Dalle ore 16.30 – Cortile e interni Scuola Materna Metodista – via Carioti 2 angolo C.so Mazzini-Legambiente in Mostra: Immagini e testi sulle attività svolte nel 2017. Le campagne nazionali e le azioni sul territorio. Il programma di Legambiente Kiafura per l’anno 2018.

Ore 17.30 – Casa delle Culture – MH- C.so Mazzini, 7

“Scicli + Verde”Quali azioni per una città con più aree verdi? Incontro con l’Arch. Carmela Canzonieri   –Architetto specializzata in Landscape Architecture alla Harvard University. Già docente di Landscape Architecture and Planning negli Stati Uniti e in Canada. Oggi insegna all’Università Kore ad Enna.

Ore 19.00 Casa delle Culture – MH- C.so Mazzini, 7 – Aperitivo Green.

Durante le due giornate sarà possibile iscriversi al Circolo Legambiente Scicli “Kiafura” per partecipare alle attività in programma per l’anno 2018 e condividerne la progettazione e l’organizzazione

Eventuali variazioni dovute a forza maggiore saranno comunicate sul profilo Facebook di Legambiente Kiafura e presso i luoghi indicati come sedi degli eventi previsti

Lascia un commento