Pallamano: IN EVIDENZA IL SETTORE GIOVANILE
Al via nelle giornate del 5 e 6 Novembre prossimi, il secondo step delle selezioni per la Rappresentativa Siciliana, che prenderà parte ai prossimi GIOCHI INTERNAZIONALI DELLE ISOLE (2024 maschile e 2025 femminile).
Per il maschile si tratta di: Alessandro CANNIZZARO, Fabrizio ALVARADO, Francesco DI TOMMASI e Andrea PARISI ASSENZA, per il femminile Gaia RIZZA (nelle foto).
La selezione guidata dal Tecnico Regionale Mario GULINO, vedrà i ragazzi impegnati al Palazzetto dello Sport di Enna bassa (Domenica 5 Novembre), mentre le ragazze saranno di scena al Palazzetto “G.MARCONI” di Licata (Lunedì 6 Novembre).
Sono ben 5 gli atleti che andranno a rappresentare agli stage il settore giovanile di SCICLI SPORT CLUB – HANDBALL CLUB MODICA, che si sono piazzati fra i primi 40 in Sicilia per il maschile e nei primi 20 per il femminile.
<< Sono e siamo orgogliosi dei nostri ragazzi/e per queste convocazioni. Il nostro Staff Tecnico sta lavorando con impegno e dedizione allo sviluppo del Settore Giovanile, che è l’obiettivo principale delle nostre due società >>, questa la dichiarazione di Enrico PARISI ASSENZA, che poi prosegue << Nella giornata di oggi ci siamo iscritti al terzo Campionato Regionale Giovanile, con il gruppo Under 13 Femminile, intensificando altresì i progetti nelle scuole di Modica (Primaria e Secondaria) ed a breve partiremo pure su Scicli per quanto riguarda il gruppo Promozionale >>.