PALLAMANO – Campionato Regionale SERIE B: AGRIBLU SCICLI vs ALCAMO = 27-27
L’AGRIBLU FA TREMARE LA CAPOLISTA. Prova di carattere dei padroni di casa che sfiorano la vittoria, con gli alcamesi che agguantano il pari a due secondi dalla sirena.
Che l’AGRIBLU SCICLI era in crescita già lo avevamo accennato in precedenza, gli iblei nonostante le pesanti assenze dei due mancini CATANIA e TRIGILIA, (recuperato in extremis l’infortunio di VENTURA, tenuto però a riposo per precauzione), hanno sfoderato una prova di carattere e sostanza contro la capolista. Grazie alla sosta, coach Alfio SETTEMBRE ha avuto il tempo di preparare la gara nei minimi dettagli. Buona la condizione atletica degli ALL BLACKS, che più che altro hanno subito gli avversari durante le sei inferiorità numeriche; apparsi un pò stanchi nel finale gli ospiti.
<< Sapevamo di avere la qualità per portare a casa la vittoria, purtroppo nel finale si è commesso qualche errore tecnico di troppo. Complimenti ai ragazzi ed al nostro mister che ha saputo preparare ed interpretare la gara >>, così a fine gara il Presidente dell’AGRIBLU SCICLI, Enrico PARISI ASSENZA << Oggi sicuramente affrontavamo una squadra preparata tecnicamente, che aveva alle spalle ben 22 vittorie consecutive, ma i miei ragazzi non hanno nulla da invidiare a nessuno. La squadra non è ancora al 100% ma sta crescendo è dunque dobbiamo continuare a lavorare durante gli allenamenti per perfezionare gli automatismi. Del il risultato non siamo proprio soddisfatti perché lo riteniamo un punto perso. Complimenti comunque ai nostri avversari che ci hanno permesso di confrontarci ad un livello superiore. Credo che una gara come questa sia un bagaglio di esperienza importa per entrambe le squadre >>.