Ottimo Inizio di Stagione per le Giovanili della Ciavorella: Bis nella Prima Giornata di Campionato

Inizia nel migliore dei modi la stagione per le giovanili della Ciavorella, che fanno il bis nella prima giornata di campionato dei rispettivi tornei. Gli Under 14 e gli Under 17 si impongono con autorità, regalando emozioni e dimostrando di essere pronti ad affrontare una stagione ricca di sfide.

Gli Under 14 hanno vinto in casa contro la Thapsos Priolo con un convincente 65 a 26, dominando l’incontro fin dai primi minuti. La squadra di casa ha mostrato una difesa solida e un attacco efficace, con tutti i ragazzi che hanno contribuito a questa vittoria corale. Un risultato che conferma la buona preparazione di tutti gli atleti.

Anche gli Under 17 si sono imposti, battendo l’Avola Basket con il punteggio di 52 a 46. Una partita più equilibrata, in cui gli ospiti hanno cercato di mettere in difficoltà la squadra di casa, ma alla fine la Ciavorella ha avuto la meglio grazie a un ottimo gioco di squadra e ad una gestione lucida nei momenti cruciali. Nonostante la pressione, i ragazzi della Ciavorella sono riusciti a mantenere il controllo della partita, dimostrando molta maturità.

Con queste due vittorie, la Ciavorella si conferma una delle realtà più promettenti del settore giovanile, pronta a proseguire la sua corsa con la stessa energia e determinazione. Un inizio di stagione entusiasmante che fa ben sperare per il futuro, con le due squadre pronte ad affrontare le prossime gare.