Le Conversazioni a Scicli del “Brancati”: due importanti incontri nella Piazzetta Aleardi. Si presentano i Libri di Marisa Fumagalli e Guglielmo Tasca.
Due appuntamenti da non perdere per le Conversazioni a Scicli edizione 2023.
Questa sera alle ore 19,30 la presentazione del libro “Mio padre è un prete”, Storie e segreti tra conventi e sagrestie, della giornalista del Corriere della sera, Marisa Fumagalli. A conversare con l’autrice tre firme importanti della comunicazione: Andrea Giuseppe Cerra, Concetto Prestifilippo, il fotografo Giuseppe Leone, quest’ultimo tra gli organizzatori di questo appuntamento.
Giovedì 20 luglio alle ore 21,30 la presentazione del romanzo ” Malacarni” , l’incredibile storia di Turiddu Malandrino, di cui è autore il cantautore Guglielmo Tasca (nella foto). Interviene con le letture l’attore Massimo Leggio. Una serata particolare che ci farà conoscere ulteriori momenti di creatività dell’ospite-concittadino.
Entrambi gli appuntamenti sono organizzati dalla Libreria Don Chisciotte e dal “Brancati” nella Piazzetta di Via Aleardi nell’ambito delle “Conversazioni a Scicli”, che quest’anno vedono come partners la Fondazione Confeserfidi, la Confeserfidi Scicli, Il Giornale di Scicli e la Gioielleria “Gioie e Gioielli. Patrocinio del Comune di Scicli.
Ingresso libero.