I lavori pubblici lasciati a metà: sul GdS in edicola da sabato 2 marzo.
“Strano rapporto nel Palazzo che governa la città rispetto ai Lavori Pubblici che si appaltano e che dovrebbero avere un data d’inizio del cantiere e una fine dei lavori. Purtroppo è un settore difficile da gestire, ma ancora più strano nell’operatività e soprattutto nei controlli. Il problema che nasce, così, è la lunghezza dei giorni, mesi e anni per vedere ultimata un’opera e la stessa consegnata alla fruibilità quotidiana della comunità.” Così la Redazione del Giornale di Scicli, apre la prima pagina del nuovo numero di Marzo in edicola da domani sabato 2. Un breve viaggio tra cantieri, progetti e impegni non mantenuti nell’amministrazione cittadina.
Nelle pagine interne: una conversazione con il Vice Sindaco Giuseppe Causarano, curata da Francesco Lorefice, il Corsivetto firmato da Bartolo Lorefice sulle ultime da Palazzo Palle, un viaggio sotto il Torrente di Santa Maria La Nova di Federica Schembri. E poi le pagine culturali con Paolo Militello, Saverio Bruno Decaro, Tullio Sammito, Salvatore Pisani, Katia Blasco, Saro Distefano, Paolo Bertalotti.
E ancora gli scritti e le rubriche di: Franco Ragazzo, Daniela Fiorilla, Guglielmo Magro, Angelo Pirrè, Adriano Ficili; lo sport con Ottavio Modica, Marco Causarano.