Don Ignazio La china presidente del Centro Studi e Documentazione di Scicli.

Comincia un nuovo triennio per il Centro Studi e Documentazione Città di Scicli. L’associazione sciclitana nata nel 2019, dopo le elezioni dello scorso 7 agosto, il 29 dello stesso mese ha scelto in Direttivo le nuove cariche al suo interno.

Presidente diventa Padre Ignazio La China, storico e teologo, Vicario Foraneo della Città di Scicli; Vicepresidente è lo storico Vincenzo Burragato mentre segretario l’altro storico Giovanni Agolino. Completano il Direttivo l’archeologo e guida turistica Pietro Di Rosa, eletto tesoriere, e il linguista Alessio Agolino, consigliere.

Nelle prossime settimane verrà convocata la nuova assemblea dei soci e diramato il programma di incontri culturali che accompagnerà gli sciclitani durante la stagione invernale, che potrà essere consultato presso il sito dell’associazione https://www.centrostudicittadiscicli.it/ .

Chiunque sia interessato a iscriversi al Centro Studi e Documentazione Città di Scicli può farlo avanzando richiesta e  scrivendo una mail a info@centrostudicittadiscicli.it.