“Centri incontro”: per la gestione il Comune cerca una Organizzazione-Associazione del Terzo Settore
Il Comune di Scicli ha diramato un Avviso pubblico per l’individuazione di una Organizzazione/Associazione del Terzo Settore per la stipula finalizzata alla gestione dei Centri di Incontro Comunali, a Scicli, a Donnalucata, Cava d’Aliga e Sampieri.
Il Comune invita le organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale, iscritte nel Registro unico nazionale del Terzo settore, a presentare manifestazione di interesse per la gestione di attività dei Centri di Incontro Comunali nel territorio del Comune di Scicli, dalla data di stipula della convezione e per un periodo di anni tre, eventualmente rinnovabili. Con l’organizzazione/associazione selezionata sarà stipulata una convenzione, i cui contenuti specifici sono riportati nel relativo schema, che dettaglia gli ambiti di intervento che l’Amministrazione intende sviluppare con il supporto delle associazioni.
Il servizio sarà espletato in forma totalmente volontaria e gratuita, annunciano il sindaco Mario Marino e l’assessore Gianni Falla. Nessun altro onere finanziario è dovuto a favore dell’Associazione da parte del Comune di Scicli. I soggetti interessati a partecipare dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del 4 dicembre obbligatoriamente tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.scicli.rg.it la propria manifestazione di interesse, unitamente agli allegati richiesti, firmati digitalmente dal legale rappresentante del soggetto partecipante.
(Foto d’archivio GdS)