Torna dopo oltre dieci anni il Servizio Civile a Scicli. 4 posti per il patrimonio artistico e culturale del territorio.

Torna dopo oltre dieci anni il Servizio Civile a Scicli. A darne l’annuncio il sindaco Mario Marino e l’assessore ai servizi sociali Giuseppe Causarano. Sono quattro i posti disponibili nell’ambito del progetto “A braccia aperte per riscoprire” promosso dalla Fondazione San Giovanni Battista di Ragusa nel settore del patrimonio storico, artistico e culturale.

Il codice della sede è il 227293 presso palazzo Spadaro di Scicli, sede appunto dell’assessorato alla cultura del Comune. Il progetto durerà 12 mesi e riguarderà l’animazione culturale e la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del territorio.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on-line, entro e non oltre le ore 14:00 del 18 febbraio 2025. Il bando è pubblicato nella sezione “Atti di altre amministrazioni” dell’albo pretorio online del sito del Comune di Scicli. Per ulteriori informazioni telefonare alla Fondazione San Giovanni Battista, 0932622574. 

Per offrirti un miglior servizio, questo sito utilizza cookie. Chiudendo questo messaggio o continuando nella navigazione, acconsenti al loro utilizzo.Maggiori informazioniChiudi