Pallavolo: Domenica 22 settembre il Memorial Fabian Tabaku a Scicli.
Domenica 22 settembre omaggio e ricordo di Fabian Tabaku, giovanissimo atleta della pallavolo locale, scomparso prematuramente qualche anno addietro. La “Handball Scicli Social Club”, organizza un quadrangolare presso il Tensostatico di Iungi. Sarà la teraza edizione. Vi prteciperanno: i padroni di casa guidati da Giovanni Marino, Albatro Siracusa, Aetna Mascalucia e Beach Team Messina, tutte squadre che prendono parte all’imminente campionato di pallavolo per la serie B.
“Anche quest’anno torniamo a ricordare il promettente giovane Fabian, prematuramente venuto a mancare all’età di 17 anni – così dichiara in una nota il presidente del sodalizio, Carmelo Ficili- Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente accogliente e festoso dove tutti possano condividere la passione per la pallamano. Mi corre l’obbligo di ringraziare tutti coloro che stanno permettendo la riuscita di questo evento.”
Le partite cominceranno alle ore 10,00, con la prima gara che vedrà in campo l’Handball Scicli Social Club e l’Aetna Mascalucia, a seguire, alle 12,00 Albatro Siracusa contro Beach Team Messina. Nel pomeriggio alle ore 16,00, finale per il terzo e quarto posto e poi alle 18,00 la finalissima. In chiusura la cerimonia di premiazione alla presenza delle Autorità civili comunali e dei vertici della Federazione regionale handball.
Tutte le partite del Memorial sono ad ingresso gratuito.