L’AGRIBLU PARLA ANCORA PORTOGHESE
Dopo le ottime prestazioni della scorsa stagione, riconfermato l’accordo con il 28°enne portiere portoghese: RODRIGUES GUIMARAES DA SILVA Daniel Luis. L’importante rinnovo, permette all’AGRIBLU SCICLI di avere un reparto portieri di assoluto livello e sicuramente di categoria superiore, la coppia IACONO-DA SILVA offre ampie garanzie per questo lungo e difficile campionato, che al momento vede ben 11 squadre iscritte.
<< Sono contento di essere qui per il secondo anno>>, queste le prime dichiarazioni di DA SILVA << il rinnovo per me è stata la scelta naturale, quì ho trovato una famiglia con un gruppo di ragazzi fantastico al quale sono molto legato è poi con la società ho sempre trovato la giusta intesa. Sono pronto ad affrontare questa stagione, voglio aiutare la squadra e dare il massimo >>.
Dell’accordo raggiunto soddisfatto anche il Presidente Enrico PARISI ASSENZA << Daniel si è rivelato un ragazzo fantastico sotto tutti i punti di vista. E’ stato ed è uno dei punti di riferimento per i nostri giovani portieri. La grinta e la determinazione sono due delle sue caratteristiche principali. Dunque per tutto ciò siamo veramente contenti di riaverlo nel roster >>.