Conversazioni a Scicli: Presentazione del libro “Mio padre è un prete” di Marisa Fumagalli. Sabato 15 luglio alle ore 19,30. Intervengono: Andrea G. Cerra, Concetto Prestifilippo, Giuseppe Leone.
Secondo appuntamento con le Conversazioni a Scicli edizione 2023, curate dal Mov. Culturale Brancati nella Piazzetta di Via Aleardi.
Sabato 15 luglio alle ore 19,30 è graditissima ospite la giornalista Marisa Fumagalli, del Corriere della Sera che presenta il suo più recente libro “Mio padre è un prete”. Storie e segreti tra conventi e sacrestie. Intervengono nella “Conversazione” con l’autrice: dott. Andrea Giuseppe Cerra dell’Università di Trieste, il saggista Concetto Prestifilippo e il fotografo Giuseppe Leone. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con la Photogallery Giuseppe Leone e la Libreria Don Chisciotte.
Le Conversazioni a Scicli di quest’anno vedono come partners la Fondazione Confeserfidi, la Confeserfidi Scicli, Il Giornale di Scicli e Gioie e Gioielli di Lara Miccichè. Ingresso libero.