Aperitivi d’impresa, Gaetano Torrisi spiega come gestire feedback e recensioni online
Gaetano Torrisi è un imprenditore, formatore e docente presso l’Università di Siena. Si occupa di marketing digitale, studiando in particolare le evoluzioni delle strategie di comunicazione e vendita delle piccole e medie imprese. Le esperienze di studio presso la London School of Economics e la costante attività a supporto di importanti realtà imprenditoriali italiane nel settore farmaceutico, bancario, enogastronomico e turistico, enti pubblici ed assicurativi (Intesa San Paolo s.p.a; Poste Italiane, Credem, Coldiretti, ecc…), hanno contribuito ad ampliarne le competenze e le conoscenze.
Nel suo intervento, spiegherà come gestire i feedback e i giudizi dei clienti, specie quando questi hanno una valenza negativa. All’interno del vasto mondo di internet, infatti, l’immagine e la credibilità di un’azienda sono frutto dei commenti e giudizi dei clienti che usufruiscono di beni e servizi. Risultano determinanti, in tal senso, lo stile e la forma della comunicazione tipica di ciascuna azienda, ma anche la capacità di riconoscere, mappare ed affrontare commenti di utenti fake legati a truffe online, che rischiano di minare la credibilità e la reputazione di un brand.
Al termine dell’incontro, i partecipanti saranno ospiti di Imbastita Business Campus per un aperitivo che sarà servito a bordo piscina. L’evento è gratuito ma per motivi organizzativi, è necessario prenotare e confermare la partecipazione, registrandosi al seguente link http://www.ibusinesscampus.it/evento/giudizi-e-recensioni-online-problemi-o-possibili-opportunita/ oppure telefonando ai numeri 333 8885579 (Daniele) e 338 4099083 (Guglielmo).