Pallamano: L’AGRIBLU JUNIOR VINCE IL DERBY CON IL RAGUSA.
AGRIBLU SCICLI vs C.R. RAGUSA = 42-10. Arriva la prima vittoria per i giovani dell’AGRIBLU SCICLI, nella seconda giornata del Campionato Regionale UNDER 15 – Girone E.
I biancazzurri dunque, ritrovano il successo dopo la sconfitta maturata in trasferta sul campo dell’Albatro Siracusa, dove gli sciclitani (per motivi legati al mancato arrivo dei tesseramenti), sono stati costretti a disputare tutta la gara con un uomo in meno. L’AGRIBLU, si aggiudica il primo round del DERBY IBLEO, in una gara a senso unico dove capitan IURATO e compagni non hanno risparmiato di certo le conclusioni a rete ai comunque volenterosi cugini, che in qualche modo hanno cercato di onorare l’impegno fino all’ultimo secondo. Vittoria netta che da sicuramente fiducia e ottimismo ai giovani biancazzurri, ma che di certo non deve rappresentare in alcun modo un punto di arrivo; tante le cose ancora da migliorare sia in fase difensiva e sia nella costruzione collettiva della fase di attacco.
Da segnalare la buona prestazione del neo portiere modicano dello Scicli, BATTAGLIA. La prossima gara, vedrà i ragazzi del duo PARISI-AMMATUNA impegnati in trasferta a Rosolini sul campo dell’ostico OLIS CLUB, Venerdì 17 Dicembre alle ore 18:30, gara dunque importantissima e vero è proprio test di maturità per lo Junior Agriblu.
AGRIBLU SCICLI: BATTAGLIA P. – CARBONE M. (2) – CIAVORELLA G. (8) – IACONO M. (12) – IURATO F. (13) – OCCHIPINTI G. (2) – TABAKU F. (5). Allenatori: Enrico PARISI ASSENZA e Luca AMMATUNA